logo
HomeMail UsSite Map
Home Shipping Policy Warranty Privacy Policy Contact Us My Cart Checkout Login Register
Advanced Search

Andriol, essere o non essere nel bodybuilding?


Gli steroidi stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Andriol è uno dei nuovi farmaci di questa serie, che è apparso relativamente recente, ma ha già guadagnato popolarità tra molti atleti. È stato prodotto negli anni '80 del secolo scorso. andriol costo è significativamente diverso da altri steroidi a causa del fatto che è uno dei soli preparati di testosterone che viene utilizzato per via orale.

Proprietà uniche dell'andriolo

Il metiltestosterone, al quale l'andreolo è paragonato nella sua funzionalità, è uno degli steroidi più tossici, mentre l'andreolo, al contrario, è considerato quasi innocuo. La differenza principale rispetto agli steroidi anabolizzanti orali è l'assenza di tossicità per il fegato. Questa proprietà unica è dovuta alla sua composizione chimica, che bypassa il fegato, viene assorbita nell'intestino e raggiunge il sistema linfatico.

Inoltre, lo steroide non si aromatizza, quindi non provoca attività estrogenica. Ciò che permette di evitare tali effetti collaterali durante l'assunzione del farmaco, come: acne, deposito di tessuto adiposo e ginecomastia. 

Andriol non influisce sulla produzione di testosterone, cosa che la maggior parte dei farmaci anabolizzanti non può vantare. Questo effetto è possibile solo se la dose del farmaco è significativamente superata.

Un vantaggio per gli atleti competitivi è la rapida eliminazione del principio attivo dal corpo. 

Di regola, il processo di eliminazione dura di solito meno di una settimana, il 40% della droga nei primi due giorni e il restante 60% nei successivi 5-6 giorni. Questo permette di nascondere l'uso di steroidi al controllo antidoping.


f40e4fa13903c3c8c842cbfa396a9bcd